Home Events IL PARCO DEI SOGNI

IL PARCO DEI SOGNI

UN VIAGGIO MAGICO FRA LE OPERE DI LEDRO LAND ART

Il folletto El Salvanèl guiderà i visitatori in un viaggio fantastico per riscoprire la magia del parco e delle sue opere. Oltrepassare il confine della realtà per giungere in un luogo dove tutto è possibile: streghe, fate, gnomi e bestie spaventose; le opere di Ledro Land Art prendono vita diventando protagoniste delle storie e dei racconti narrati. Un sogno di fiabe e tradizione locale. 

Il percorso è ideato ed interpretato da Elisa Salvini, attrice, storyteller ed educatrice che si è dedicata, in questi ultimi anni, a diversi eventi e attività in Trentino, all’interno del parco di Ledro, Cantiere 26, Notte di fiaba e tanto altro ancora.

Questa attività promuove e valorizza le opere del parco che divengono le vere e proprie protagoniste della scena; un potente strumento per stimolare la fantasia dei bambini e adulti e, allo stesso tempo, si riscopre la figura del cantastorie, i grandi narratori del passato che trasmettevano oralmente fiabe, racconti e leggende alle generazioni, educandole. 

NOVITÀ: Ci saranno alcune variazioni al percorso, nuove opere con le loro storie vi aspettano. 

Se avete già partecipato gli anni scorsi tornate a trovarci, sarà come rifare questo viaggio per la prima volta.

*********
ALTRE INFO
• costo: 8 euro (gratis < 3 anni)
• adatto a tutte le età
• min 10, max 30 partecipanti
• max 5 bambini per accompagnatore
• punto di ritrovo: ingresso Ledro Land Art

Data

14 Giu 2022
Expired!

Ora

16:00 - 17:30

Costo

8.00€
Ledro Land Art

Luogo

Ledro Land Art
Via Malga Cita 46-48, Ledro
Categoria
QR Code